22 Nisan 2010 Perşembe

Panoromica dei prodotti Microsoft Dynamics

dynamicsnav_1
La divisione Microsoft Dynamics propone soluzioni gestionali per la piccola e media impresa che permettono di collegare le risorse, i processi e le informazioni necessarie a un corretto e rapido svolgimento delle attività, dall’Enterprise Resource Management al Customer Relationship Management, dal Manufacturing alla gestione collaborativi della Supply Chain, sino alle soluzioni per il commercio elettronico e alle applicazioni per la reportistica e l’analisi. Trova il prodotto che risponde alle tue esigenze!

Microsoft Dynamics NAV
Microsoft Dynamics NAV è la soluzione per le piccole e medie aziende che necessitano di un sistema gestionale interoperabile e personalizzabile, completo di funzionalità di Relationship Management, e-business, Supply Chain Management. Caratterizzato da un motore di sviluppo semplice e potente, Microsoft Dynamics NAV può essere adattato alle esigenze specifiche di diversi settori di mercato.

Microsoft Dynamics AX Microsoft Dynamics AX è un ERP dotato di un ricco corredo di funzionalità evolute, per le aziende caratterizzate da un’organizzazione complessa. Multilingua e multivaluta, è disponibile in trentadue localizzazioni. Le società che devono operare con più localizzazioni e con diverse modalità di esecuzione dei processi nelle varie consociate possono installare tutte le versioni nello stesso database.

Microsoft Dynamics CRM
Microsoft Dynamics CRM è lo strumento ideale per aumentare il successo delle vendite e la qualità del servizio ai clienti. Il modulo Vendite consente di visualizzare e gestire l’attività della forza vendita, assegnare i potenziali clienti, qualificarli e associarli, anche automaticamente, a un determinato venditore.

BUMERANG