8 Nisan 2010 Perşembe

Scopri i prodotti della Business Intelligence

Business Intelligence
Come Funziona la Business Intelligence

Una soluzione di Business Intelligence efficace e integrata può migliorare il business guidando il processo decisionale di tutta l'azienda. Per far fede a questa promessa deve essere progettata adattandosi alle esigenze di ogni utente e deve avere la flessibilità necessaria per accogliere tutte le informazioni strutturate e non strutturate che l'azienda utilizza giorno per giorno.

È necessario un metodo per riunire e organizzare tutte le informazioni a disposizione, sia che provengano da e-mail o internet, sia che provengano da una fonte aziendale, una conversazione o altro. Con queste caratteristiche, oltre a SQL Server, avrete una gamma completa di funzionalità, tra cui reporting avanzato, integrazione e strumenti di analisi che consentono di adottare un look ancora più incisivo per il vostro business.

Microsoft offre una gamma completa di soluzioni di Business Intelligence che lavorano insieme per formare una completa, sinergica soluzione che ti aiuti a guidare la tua attività.

Fast 1: Dati di qualità
Una solida soluzione di Business Intelligence è esattamente il dato sul quale le persone fanno affidamento per le proprie scelte di business. SQL Server può riunire tutti i dati, ovunque risiedano. Noto per la sua potenza e la scalabilità, SQL Server offre un motore in grado di memorizzare grandi quantità di informazioni e supporta carichi elevati di query e clustering.

Fast 2: Strumenti per analisi approfondite
Gli utenti finali possono avere a disposizione risorse che li aiutino a prendere decisioni accurate e affidabili. Uno degli strumenti che molte persone già utilizzano, che conoscono e di cui si fidano è Microsoft Office Excel. Con la versione 2007, Microsoft ha effettuato importanti investimenti per la capacità di analizzare, visualizzare e interpretare i dati.

Le nuove funzionalità includono:
    Microsoft Office Excel 2007 è stato significativamente migliorato. L'ambiente di analisi con cui gli utenti hanno familiarità ora permette di accedere a più informazioni, funzionalità di analisi più potenti e facili da usare e una semplice connessione ai dati in SQL Server 2008 in un modo più sicuro, intuitivo e gestito.
    Excel Services offre un nuovo componente che consente la pubblicazione delle analisi e delle informazioni ottenute in Excel. Con Microsoft Office SharePoint Server 2007, gli utenti possono eseguire la pubblicazione sul Web, in una rete Extranet o Intranet. Questo livello di integrazione e percorsi affidabili aiutano a mantenere l'integrità delle origini dati e assicurano l'uniformità dei dati.
I Risultati
Gli individui hanno accesso a dati di qualità superiore. Possono prendere migliori decisioni e avere la certezza che le loro decisioni siano allineate agli obiettivi aziendali. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence supportano qualsiasi ambiente aziendale, dalle piccole imprese alle grandi organizzazioni. Crescono con l'espansione delle organizzazioni e rappresentano un piccolo investimento con un grande rendimento, offrendo la certezza di contribuire ad ampliare le attività di business.

Data Warehousing
Troppe organizzazioni non dispongono degli strumenti per integrare, archiviare e accedere in modo efficace ai propri dati. Spesso questo accade perché i dati risiedono i diversi sistemi e mancano di uniformità, rendendo difficile per il personale accedere ai dati per ottenere informazioni significative. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence possono aiutare a cambiare questa situazione perché offrono una piattaforma di data warehousing scalabile e di fascia enterprise che aiuta a estendere il valore dei dati.
Il data warehousing è essenziale per rendere accessibili i dati aziendali tramite un'origine dati integrata, gestita in modo centrale e affidabile. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence offrono le consolidate funzionalità di Microsoft SQL Server 2008 e SQL Server 2008 Integration Services che permettono di creare e gestire con facilità data warehouse scalabili, in grado di soddisfare le esigenze anche delle organizzazioni più grandi e complesse.

Reportistica e Analisi
La tua organizzazione raccoglie una grande quantità di dati. Gestirli in modo che tutti accedano alle informazioni giuste al momento giusto è un problema costante. Inoltre, una volta che le persone hanno a disposizione tali dati e informazioni, un problema ancora più grande è aiutarle a farne uso per prendere decisioni migliori. Oltre a un ambiente che consente di collaborare, cercare e gestire dati e documenti, le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence offrono strumenti di reporting e analisi che permettono di trasformare raccolte di dati in informazioni significative.

Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence offrono strumenti di reporting, strumenti di analisi e tecnologie in grado di soddisfare le specifiche esigenze delle organizzazioni. È possibile lavorare con le funzionalità ampiamente utilizzate, e oggi migliorate, di Microsoft Office Excel 2007, SQL Server 2008 Reporting Services, SQL Server 2008 Analysis Services, Report Builder, ProClarity Analytics e data mining. Inoltre, per condividere le informazioni con gli altri, le soluzioni Microsoft utilizzano sia le funzionalità per la Business Intelligence integrate in Microsoft Office SharePoint Server 2007 che le sue caratteristiche di collaborazione, ricerca e gestione dei documenti. Le soluzioni Microsoft per la Business Intelligence offrono strumenti economici e facili da usare che aiutano ad accedere, comunicare, analizzare e condividere le informazioni a tutti i livelli dell'organizzazione.

http://www.pargesoft.com/ Microsoft Dynamics ERP Global Partner

BUMERANG

Follow by Email